News

Milano Design Week 2021

Italamp partecipa alla Milano Design Week con un’esclusiva esposizione nella cornice dell’elegante showroom Sahrai, nel cuore di Milano.

Per l’occasione Italamp ha presentato una parte delle novità 2021 e i nuovi cataloghi, inaugurando la nuova identità guidata dall’elemento del cerchio che racchiude in sé simbolicamente il forte know-how e la tradizione dell’azienda.

Focus dell’esposizione le due installazioni sospese composte dalla presenza di un’edizione unica delle lampade Muna in finitura oro, disegnate da Danilo De Rossi.

All’interno dello showroom una serie di creazioni di Stefano Traverso caratterizzate dall’eleganza marmo e del cristallo e altre lampade tra cui AnteaGildaGrand CollierUniversaleSoleneRosèLigeaDalì large e Donna.

La vetrina dello spazio Heritage forever di Sahrai, via Manzoni 38, ha visto la presenza di uno chandelier scultoreo disegnato da Roberta Vitadello e Stefano Traverso: caratterizzato dalla potenza evocativa del cerchio, Enso è simbolo dell’illuminazione e dell’infinito ed è realizzato in vetro artistico arricchito con pigmento avventurina.

Clicca qui per vedere il video